benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

lunedì 18 dicembre 2017

Antologia PERSONAGGI IN CERCA DI STORIE

Antologia PERSONAGGI IN CERCA DI STORIE




Oggi ho ricevuto copie dell'antologia PERSONAGGI IN CERCA DI STORIE, promossa 
da Alcheringa da Alcheringa Edizioni, nella quale è inserito il mio racconto ULISSE 
(a modo mio)
e la poesia PASSEPARTOUT IL SOGNATORE NOSTALGICO di Laura Vargiu che si trovano 
in compagnia di racconti e poesie di altri autori. 

ULISSE
( a modo mio)
























 Ho incontrato Ulisse. Passeggiava sconsolato lungo il viale sul quale si
 affacciano le finestre di casa mia. Molto probabilmente perché Penelope, 
dopo averlo atteso per vent’anni, venuta a conoscenza dei tradimenti
del compagno, gli diede il benservito, lo mise alla porta e la chiuse 
a più mandate.
Il resto del racconto leggetelo sull'antologia stessa. 
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento