benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

venerdì 16 settembre 2016

Antologia Poesie d'Amore edita da A.L.I. Penna d'Autore

Sfogliando l'e-book ho notato che anche Gavino Puggioni ha partecipato al concorso indetto da Edizioni Penna d'Autore, e immagino che abbia ottenuto una Menzione d'Onore. Lo posso solo immaginare, perché non mi è stato comunicato nulla a tale proposito.
La sua poesia " A mio nonno" scritta nel lontano 1957 è toccante, si avverte una cocente nostalgia del nonno tanto amato dall'allora nipotino.
L'e-book dell'antologia l'ho postato in alto a destra della home-page e basta cliccare sulla copertina col mouse, che il libro si apre e si possono sfogliare le pagine mentre si ascolta una dolce musica. 
In questo stesso blog ho pubblicato la mia poesia, e la menzione d'onore ricevuta. Qui posso solo inserire la copertina dell'antologia e la poesia del poeta Puggioni. Aggiungo  le mie congratulazioni, sempre che siano gradite. Il mio dono per il suo compleanno, che avverrà  tra poco più di un mese, è l'inserimento dell'e-book affinché possa sfogliarlo tutte le volte che desidera, così come i visitatori di Gironzolando tra le nuvole.






Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento