benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

martedì 16 agosto 2016

Tra milioni di amori tutti improbabili....di Maria Attanasio

Cirque du soleil
Maria Attanasio

Non so se c'è un gemello legato a me secondo la teoria quantistica, ma se esistesse, sono sicura che Maria è la particella gemella che mi completa. Quando ho letto questa sua composizione poetica, mi son detta che avrei voluto scrivere le stesse cose anch'io, poiché il suo pensiero collima col mio, aderendo come la pellicola di domopack al mio sentire. La finale: "l'idea del mio disincanto e di un mio personale infinito eri, tu eri fiato comunque". Ecco, è totalmente corrispondente. E tu che mi leggi, solo tu tra centinaia di lettori, capirai.
Danila Oppio

 ps: ho postato l'immagine del Cirque du Soleil, perché esiste un certo legame tra uno degli artisti e la mia famiglia. Alexei Rybakov, è infatti cugino della fidanzata russa, Anastasjia, di mio figlio. 

Nessun commento:

Posta un commento