benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

venerdì 3 luglio 2015

Ho rubato (una ballata onesta)



Ho rubato un fiore
in un davanzale
per donarlo a te
che stavi male

Ho rubato un'onda
al mare
per donarti la libertà
che volevi avere

Ho rubato un sorriso
ad un bambino
per amarti ed esserti
più vicino

Ho rubato lamenti
a della povera gente
per te che non avevi
più sentimenti

Ho rubato l'invidia
a che ce l'aveva
perché vivendo
non avesse l'accidia

Ho rubato da tanti
il senso della vita
per migliorarlo
e per portarlo avanti

Ho rubato tutto
tutto quello
che si poteva rubare
per farti di me innamorare

Alla fine non ho rubato niente
in questo mondo, nemmeno la luce
perché quella è del sole, sono innocente
Ma una cosa sì, vorrei rubare
il cuore, quello di tutti
per far dire solo a lui
questa parola...amare

Gavino Puggioni
Da Nelle falesie dell'anima

Nessun commento:

Posta un commento