benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

giovedì 22 gennaio 2015

Risvegli


Mi risveglio 
e un fruscio di parole
non dette
invade la mia stanza
sa di amore e di speranza
trattengo il respiro
stringo la penna
provo a farla scrivere

e il foglio s'accartoccia

Mi risveglio
in un mare di sentimenti
ormai vagabondi
vanno senza una meta
la rupe è alta
la volontà è assente

e si fa sera

Mi risveglio
credendo di ascoltare
voci
tendo le corde dell'anima
nell'immensità del mio nulla
nel mondo
sento solo urla e pianti
in questa terra

e il Creato sopra di noi

Mi risveglio
e si, sono in compagnia
del mio passato
che conosco a memoria
il domani
è dietro a quella porta

chiusa.

Gavino Puggioni
Da Nelle Falesie dell'anima

Nessun commento:

Posta un commento