benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

mercoledì 2 ottobre 2013

OSCAR DELL'ARTE A MARISTELLA ANGELI

 
Carissimi,
condivido con voi un'importante notizia:
Premio Biennale per le Arti Visive
Oscar Dell’Arte a Maristella Angeli

Conferimento per Meriti Artistici
Hotel de Paris - Sabato 5 Ottobre 2013 Montecarlmanifestazione in diretta live streaming

Gent. Artista,
dopo un attento esame selettivo, operato tramite pubblicazioni d’Arte qualificate, siti web e recenti esposizioni, la Commissione Critica Internazionale di Artexpò Gallery è lieta di comunicarle l’ammissione al conferimento del Premio Biennale per le Arti Visive Oscar dell’Arte.
Il Premio viene assegnato per le sue capacità creative e per la permanenza accertata nel campo dell’Arte.
La Commissione Critica Internazionale di Artexpò Gallery sarà presente alla consegna del Premio.
Interverranno alla cerimonia:
George Pali (Gallerista di New York); Michel Verdant (Gallerista di Cannes); Jean Charles Spina (Critico d’Arte di Nizza); Maurizio Gnali (Gallerista di Brescia); Renato Chiesa e Charlotte Ritzow (Galleristi di Arte Capital Casa d’Aste di Brescia); Eraldo Vinciguerra (Collezionista ed Esperto d’Arte di Genova); Elena Cicchetti (Presidente Art in the World di Viterbo); Francesco Chetta (Arte Collezionismo FC Edizioni); Mariarosaria Belgiovine (Direttrice Artexpò Gallery e Critico d’Arte.
Interverranno inoltre le personalità francesi: Monique Thibaudin, Patrick Moya, Florence Cannarelli, Veronique Champolion. Madrina della manifestazione la modella brasiliana Marta Passos.

La consegna del Premio Biennale per le Arti Visive Oscar dell’Arte, è fissata per il giorno 5 Ottobre 2013, alle ore 16 nel Salone Debussy dell’Hotel de Paris. La manifestazione sarà interamente
trasmessa in live streaming. La consegna dei premi sarà accompagnata dalla video proiezione
delle opere; inoltre, gli Artisti che ritireranno il premio di persona, potranno portare un’opera, che sarà presentata nel momento della loro premiazione.
Ad ogni Artista sarà consegnata la statuetta con la riproduzione l’Oscar, ed assegnata una motivazione critica redatta da Jean Charles Spina (tradotta in italiano)
Il Premio Biennale per le Arti Visive Oscar dell’Arte sarà convalidato dal Diploma
di Onorificenza, autografato dalle personalità della Commissione Internazionale di Artexpò Gallery

1 commento: