benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

venerdì 8 marzo 2013

senza titolo




ti voglio dire qualcosa
ma chi sei?
chi? io?
io sono... uno nessuno
e centomila
ma sa di Pirandello!
non lo conosco
l'ho letto però!

e allora?
se mi ascolti ti dico
che sono quello
che vedi
solo
introverso
estroverso
provocante
insolito
ciarliero
bugiardo se necessario
ma a fin di bene
sono vero
ma lo devi scoprire
da sola
non ho segreti
se non d'amore
ma è solo immaginario
amo tutto e tutti
preferisco le donne
che sanno costruire l'uomo
dentro
fuori
dappertutto
nel suo infinito
nella sua storia umana
pure disumana
come storia
come avventura
come amore appunto.

mi capisci?
no?
allora aiutami!
niente di più bello!
aiutami perché
anch'io ti aiuto
il mio mondo è piccolo
e solo tu
donna
puoi farlo diventare
grande.

Gavino Puggioni
Inedita

Nessun commento:

Posta un commento