benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

giovedì 31 gennaio 2013

FRA JEAN THIERRY EBOGO



Ho conosciuto personalmente Jean Thierry Ebogo, E conosco i suoi "genitori" italiani, ovvero  gli amici che si sono presi cura di lui e della sua mamma Therese. Sono coloro che hanno realizzato questo video, che appaiono nelle foto con lui, in una delle quali sono presente anch'io. Ma questi sono dettagli. La cosa importante è che è in corso la causa di beatificazione di questo coraggioso ragazzo.
Così scrive Luigi Vigna: "Grazie care amiche ed amici per il vostro aiuto e sostegno per farci proseguire, proprio in questo momento che ormai la tanto sospirata firma di Mons Angelo Scola, Cardinale di Milano, per poter iniziare a Roma la Causa , sta per essere impressa".
Mi rendo conto che questo inserimento esula un poco dalla configurazione di questo blog, che tratta di arte. Ma mi è stato chiesto di divulgare il più possibile la storia di Jean Therry, ed io sono  estremamente felice di aderire a questa meravigliosa iniziativa. Il video è per ora stato realizzato in due lingue, quella italiana e quella spagnola, prossimamente lo avremo anche in lingua francese.
 Qui sopra, la versione in lingua spagnola, la cui voce guida appartiene alla mia amica venezuelana, psicologa, Nelly Irene Zita Garcia.
Buona visione e buon ascolto
Danila Oppio

Nessun commento:

Posta un commento