benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

sabato 17 novembre 2012

AIUTIAMO I BAMBINI DEL DARFUR





Italians for Darfur ONLUS, la cui delegazione, guidata dalla Presidente Antonella Napoli, ha fatto da poco rientro dall'ultima missione in Sudan, ha deciso di sostenere un nuovo -urgente- progetto umanitario per salvare la vita di sei piccoli pazienti dell'ospedale di Nyala.
I bambini sono in gravissime condizioni di salute, e i medici dell'ospedale di Nyala non hanno le strutture e gli strumenti necessari al loro trattamento. Serve subito una struttura adeguata, e da quando il centro pediatrico di Emergency è stato chiuso, non c'è altro luogo che possa fornire assistenza sanitaria ai pazienti con patologie gravi.
Vi segnaliamo i sei casi più gravi. Grazie ai nostri contatti con UN saremo in grado di garantire un volo umanitario a questi bambini e ai familiari che li accompagneranno a Khartoum. Le spese mediche le copriremo noi. Speriamo con il vostro aiuto.
GRAZIE!!!
Per sostenere Italians for Darfur: attraverso donazioni deducibili dal reddito su conto corrente BANCA ETICA, IBAN IT78W0501803200000000128424, intestato a Italians for Darfur Onlus, Via Mauriac 30, 00143 Roma (RM), o in tanti altri modi, visita il sito www.italiansfordarfur.it
Su facebook visualizza le foto e le iniziative programmate: http://www.facebook.com/italiansfordarfur
ITALIANS FOR DARFUR ONLUS

Nessun commento:

Posta un commento