benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

giovedì 30 agosto 2012

PASSATO PRESENTE E FUTURO



Vorrei essere dentro al vento
tra alberi maestosi e colline ondulate
per sentire il fruscìo delle parole tue semplici
dall'aria  rarefatte

Vorrei capire tutta la musica che emani
quando il tuo cuore mi trasporta
come ieri oggi e spero domani
quando io busserò alla tua porta

quella dell'amicizia e dell'amore
che apri come solo tu sai fare
e nell'abbraccio rivedo il mio mare
dove mi inabisso e non c'è rumore

Vorrei essere il tuo gabbiano
vorrei porgerti la mano
vorrei darti tenerezza
vorrei darti sicurezza

ma non conosco la  risposta
e allora mi rifugio in quel vento
che soffia violento sul mio viso
sull'anima mia che non si sposta.

Gavino Puggioni
Amando l'Amore

Nessun commento:

Posta un commento