benvenuti

Questo blog è di Danila Oppio, colei che l'ha creato, e se ne è sempre presa cura, in qualità di webmaster.

lunedì 16 aprile 2012

I MIEI LAVORI LETTERARI E POETICI


Molte delle poesie raccolte in queste sillogi sono state pubblicate in diversi siti poetici e letterari.
Poco alla volta, in questo blog saranno raccolte mie poesie, edite ed inedite, oltre che racconti e articoli giornalistici.







GAVINO PUGGIONI

Per la mia biografia letteraria, vi rimando a CHI SONO, dove troverete il mio profilo completo, tranne che per questa silloge a fianco "Le nuvole non hanno lacrime" che è la mia più recente fatica letteraria, edita lo scorso 2011.
Grazie per aver visitato "GIronzolando tra le nuvole", che in un certo modo è legato al titolo dell'ultima mia edizione poetica.
















        
















E l'ultima mia fatica poetica, la silloge edita nel 2013, Nelle Falesie dell'anima

Nessun commento:

Posta un commento